DONATELLA LASCIA AIRI DOPO 42 ANNI

Rinnovamento degli uffici dell'Associazione delle industrie risiere italiane
Da sinistra, Pietro Milani, Roberto Carriere, Donatella Schinelli e Mario Francese

L’AIRI, l’associazione che rappresenta le industrie risiere italiane, ha avviato un processo di avvicendamento dei propri dipendenti da oltre 40 anni ininterrottamente al servizio dell’associazione. Questa termina il suo rapporto di lavoro Donatella Schinelli, per 42 anni al servizio dell’Associazione con costanza, senso di responsabilità ed efficienza. Da sempre punto di riferimento per le industrie associate, Donatella è stata, con discrezione e professionalità, l’anima operativa di AIRI. Per celebrare questa circostanza, il Presidente Mario Francese ha salutato Donatella confermandole la stima e l’apprezzamento dei soci AIRI. Donatella, ha donato ad AIRI un quadro realizzato da lei, che rappresenta le risaie e il suo legame con il mondo del riso e che resterà appeso nei locali dell’associazione. In una realtà sempre più mutevole e priva di stabilità, dove i rapporti tra persone si fanno effimeri e privi di significato, ci sembra doveroso menzionare la dedizione di Donatella alla vita associativa e la sua capacità di trasmettere le proprie migliori qualità nel lavoro; con il suo essere, Donatella ha conquistato silenziosamente la fiducia e la stima degli industriali del riso e dei colleghi. (Fonte: Airi) 

PS: Risoitaliano si unisce agli auguri di Airi e saluta Donatella, una presenza discreta e importante nella storia del riso italiano.

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI