COLDIRETTI, GHEZZI SI DIMETTE

FacebookGoogle+LinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailCon uno scarno comunicato stampa la Coldiretti di Pavia rende noto che “nella riunione di giovedì 20 febbraio 2014 del Consiglio Direttivo, Giuseppe Ghezzi ha rassegnato le sue dimissioni...

Giuseppe GhezziCon uno scarno comunicato stampa la Coldiretti di Pavia rende noto che “nella riunione di giovedì 20 febbraio 2014 del Consiglio Direttivo, Giuseppe Ghezzi ha rassegnato le sue dimissioni dalla Presidenza di Coldiretti Pavia. A Ghezzi è subentrato il Vice Presidente anziano Giorgio Albanesi, che ha assunto l’incarico di Presidente ad interim con il compito di riconvocare il Consiglio e l’Assemblea di Coldiretti Pavia per arrivare, a breve, all’elezione del nuovo Presidente”. (21.02.14)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI