CARBURANTE AGRICOLO

Novità valide per il Piemonte

A seguito delle restrizioni agli spostamenti imposti dall’emergenza Covid e tenendo conto della necessità da parte degli agricoltori di disporre del buono per il prelievo del carburante agricolo agevolato, la Regione Piemonte ha disposto per la campagna 2021, di incrementare dal 50% al 70% (del consumato 2020) la percentuale sulla quale viene calcolata la quantità di gasolio concesso in acconto.

Gli acconti potranno essere concessi dal 07/01/2021, in quanto la Regione è in procinto di rilanciare un nuovo applicativo UMA. Ulteriore novità apportata dall’anno 2021, sarà l’obbligo di dichiarare i dati delle cisterne carburanti, nello specifico la CAPACITA’ in M3 – l’ubicazione COMUNE – FOGLIO e PARTICELLA in cui è posizionato il serbatoio. (Fonte: Cia Novara)

Categorie
Norme e tributi
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI