VENDERE BENE SOTTO TREBBIA

Se l'intervallo di sicurezza del fungicida è il più breve del mercato il risicoltore è molto facilitato. Il parere di Manuello

Amistar top_PackL’intervallo di sicurezza è di soli 28 giorni. E’ il più breve che c’è sul mercato, per quanto riguarda i fungicidi che vengono utilizzati contro il brusone. Parliamo di Amistar Top®, la novità di Syngenta per il riso italiano. Uno dei plus di questo prodotto è proprio l’intervallo di sicurezza che consente di utilizzarlo con grande flessibilità, fino a un mese dalla trebbia, per poi mandare il risone – ovviamente sempre in tutta sicurezza – alla riseria. Il riso italiano, si sa, assicura livelli elevati di qualità, anche sotto questo profilo e, in tempi di grandi dibattiti sulla sicurezza alimentare, l’impiego corretto dell’agrofarmaco, anche del più performante, deve essere tenuta nella massima considerazione. Ascoltiamo come lo descrive Dario Manuello in questo breve video.

(Prodotti fitosanitari autorizzati dal Ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia al catalogo dei prodotti o al sito internet del produttore. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto. ® Marchio registrato. Informazione pubblicitaria a cura di Syngenta)

Categorie
Prodotti in campo
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI