RISATE & RISOTTI

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailMangiare riso e ridere a crepapelle. Nessun sortilegio, semplicemente la formula di “Risate & Risotti”, ormai alla settima edizione. Si parte domani alle 20.30, con la tappa inaugurale dell’iniziativa itinerante...

Risotto2Mangiare riso e ridere a crepapelle. Nessun sortilegio, semplicemente la formula di “Risate & Risotti”, ormai alla settima edizione. Si parte domani alle 20.30, con la tappa inaugurale dell’iniziativa itinerante che si svolgerà a Orvieto all’Enoteca regionale dell’Umbria al Palazzo del Gusto.L’idea portate dell’iniziativa è quella di valorizzare il riso, come pietanza e come risate. Da qui la scelta di affiancare chef di rilievo nazionale con comici che intrattengono platee teatrali e televisive. Quest’anno verrà assegnato anche un premio speciale al miglior Food Blogger, coordinato da Velia De Angelis della Champagneria di Orvieto. Il primo appuntamento vede partecipare gli chef del ristorante La Parolina di Acquapendente (Vt), una stella Michelin, e i Sequestrattori, duo comico che arriva dal Zelig Off. (17.01.14)

Categorie
Riso in cucina
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI