Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

APERTI NUOVI BANDI

riso bio

La Regione Piemonte ha attivato una serie di bandi, concordati con le organizzazioni professionali, per nuove adesioni ad alcune operazioni della Misura 10 – pagamenti agroambientali. In particolare vengono riaperte le operazioni 10.1.2 “Interventi a favore della biodiversità nelle risaie”, 10.1.3 “Tecniche di agricoltura conservativa” azione 2 (Introduzione delle tecniche di semina su sodo) e azione 3 (Apporto di matrici organiche in sostituzione della concimazione minerale), 10.1.7 “Gestione di elementi naturaliformi dell’agroecosistema”, 10.1.8 “Allevamento di razze autoctone minacciate di abbandono” e 10.1.9 “Gestione eco-sostenibile dei pascoli”.

Non sono ammissibili domande di imprese che hanno in corso impegni della stessa operazione o azione o di quelle che li hanno completati nel 2021. Queste ultime hanno però facoltà di presentare una domanda di proroga annuale degli impegni in scadenza.

Nel complesso sono stati stanziati 4.560.000 euro. L’importo minimo richiesto per l’ammissibilità della domanda di sostegno ammonta a 250 euro.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

* Campo obbligatorio