Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

RISO ALLA VICENTINA

da | 10 Apr 2008 | Riso in cucina

La Provincia di Vicenza lancia la sua sfida a tavola con una campagna di comunicazione capillare contraddistinta dallo slogan "Mangia genuino, mangia vicentino", in collaborazione con la Coldiretti provinciale e l’Associazione "Sapori del Palladio". "Il Vicentino – ha sottolineato alla stampa locale l’Assessore all’Agricoltura Luigino Vascon – vanta una novantina di prodotti certificati". Una constatazione, questa, che ha reso necessaria una campagna che promuova le tipicit… della provincia. Nasce cos lo slogan "Mangia Genuino, Mangia Vicentino", con striscioni diffusi in maniera capillare in tutto il territorio. "Il Marchio-Vicenza – continua l’on. Vascon – ha bisogno di visibilit…, per questo abbiamo pensato di realizzare assieme a Coldiretti, Sapori del Palladio e Regione Veneto uno zainetto-cadeau, che abbiamo distribuito in occasione dell’adunata degli alpini di Bassano del Grappa agli operatori dell’informazione e alle autorit… contenente prodotti tipici locali". Dentro, il pregiato Olio dei Berici e del Bassanese, mais Marano, riso di Grumolo delle Abbadesse, formaggio del Pennar e miele.

NITRATI AL 30 GIUGNO

NITRATI AL 30 GIUGNO

Programma d’azione regionale per la protezione delle acque dall’inquinamento provocato dai nitrati provenienti da fonti agricole (PdA)”

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio