PROVE A VERCELLI

FacebookGoogle+LinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailStagione di visite in campo: anche la Provincia di Vercelli esporrà le proprie esperienze nel corso di una giornata dimostrativa che si terrà il 9 settembre a Villata, nell’azienda...

STIVALEStagione di visite in campo: anche la Provincia di Vercelli esporrà le proprie esperienze nel corso di una giornata dimostrativa che si terrà il 9 settembre a Villata, nell’azienda Casalino Fabio. Alle 15 sarà presentato il campo vetrina con 24 varietà a semina interrata. Alle 16 ci si sposterà al  Cra di Vercelli dove invece sarà esposto il campo vetrina con 24 varietà seminate a spaglio in acqua e il campo vetrina con 17 varietà Clearfield, seminate in epoche diverse. Un’occasione per avere una visione amplia del panorama risicolo attuale. La manifestazione è organizzata dalla Provincia con l’Ente Risi e le presentazioni scientifiche saranno affidate a due noti tecnici dell’Ente, Carlotta Caresana e Cesare Rocca. Ai saluti delle autorità, prima dela bicchierata conclusiva, prenderà la parola anche l’assessore all’agricoltura della Regione Piemonte Giorgio Ferrero. (17.08.14)

Categorie
RisicolturaTecnica
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI