GIORNATA SAPISE

FacebookGoogle+LinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailLa Sapise organizza per venerdì 5 settembre presso la tenuta Castello di Sali Vercellese una giornata in campo dedicata al riso da seme e alle varietà disponibili per le...

vene01La Sapise organizza per venerdì 5 settembre presso la tenuta Castello di Sali Vercellese una giornata in campo dedicata al riso da seme e alle varietà disponibili per le prossime semine. Sono previste circa 500 persone provenienti da tutto il mondo agricolo, italiano e internazionale. Questi gli argomenti toccati dalle presentazioni: le proposte varietali SA.PI.SE. (Varietà Convenzionali, Varietà Clearfield® e Ibridi di riso); la tecnologia Clearfield®: aspetti di gestione delle infestanti; lotta al curculionide del riso in concia seme con Lumivia®; lotta alla fusariosi del riso in concia seme con Celest®, effetto della concia speciale Root Rice® sulla germinazione della semente, effetto della concia speciale Superblue® sul vigore germinativo del riso, le nuove frontiere degli ibridi di riso dagli Stati Uniti, la concimazione della risaia, lotta integrata al Brusone. Due i campi-catalogo. (29.08.14)

Categorie
RisicolturaTecnica
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI