MASCHERINE A CHI SFAMA

Iniziativa dell'ente bilaterale agricolo di Novara e VCO

Il Comitato di Gestione del “CIMIAV ENTE BILATERALE AGRICOLO DI NOVARA E VCO” ha deliberato l’acquisto di 5000 mascherine, 400 flaconi di igienizzante mani e 400 flaconi di igienizzante superfici destinati ai dipendenti e alle aziende agricole delle Province di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola. (AVVISO)

L’ Ente Bilaterale ritiene sia un atto importante tutelare la salute dei dipendenti. Oltre a quanto fornito direttamente dalle aziende, l’intero comparto agricolo potrà contare anche sul materiale che verrà messo a loro disposizione dalla bilateralità di settore.

Da martedì 16 giugno tutte le aziende interessate potranno ritirare il materiale a loro destinato presso le sedi delle tre organizzazioni datoriali come sotto elencato:

CONFAGRICOLTURA – Via Ravizza, 7 a Novara COLDIRETTI – Via Ravizza, 11/13 a Novara CIA – Via Ravizza, 10 a Novara

Tra gli scopi dell’Ente Bilaterale vi è quello di salvaguardare i dipendenti agricoli in materia di salute e sicurezza. In una situazione drammatica come quella che si sta affrontando a causa della pandemia, l’intero Organo Direttivo dell’Ente composto dalle organizzazioni sindacali FAI-CISL, FLAI- CGIL e UILA-UIL e dalle organizzazioni datoriali Confagricoltura, Coldiretti e CIA, ha ritenuto indispensabile intervenire concretamente verso i dipendenti del settore agricolo che, nonostante la crisi dovuta alla pandemia, hanno sempre lavorato ed hanno continuato a produrre per garantire la presenza dei prodotti alimentari sulle tavole degli Italiani.

Il Presidente, Roberto Sonzini, sottolinea con piacere come questa attività intrapresa dell’Ente Bilaterale sia da inquadrare tra gli sforzi che tutte le componenti sociali stanno compiendo per permettere al paese di ripartire e soprattutto di lavorare in sicurezza.(AVVISO)

Categorie
Non solo riso
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI