Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

LOYANT ALLA PROVA DEI CAMPI

da | 15 Set 2021 | NEWS, Prodotti in campo

Corteva Agriscience (SCARICA LA Brochure Loyant 25 Neo EC )  è stata protagonista agli eventi riso delle prove in campo (Cascina Salsiccia Cascina Motta con l’Ente Risi e Cascina Boraso del CREA di Vercelli)  con i nostri tecnici per mostrare ancora una volta la bontà delle linee tecniche con Loyant 25 NeoEC (SCARICA L’Etichetta di Loyant_25_Neo_EC) per il controllo delle principali infestanti del riso. 

Loyant 25 NeoEC è una erbicida fondamentale oggi per la risicoltura per la grande efficacia selettività e flessibilità di utilizzo. Alla luce dell’evoluzione del panorama di malerbe oggi prevalenti in risaia, dai giavoni sempre più difficili da controllare, alle ciperacee in progressiva espansione, senza dimenticare l’alisma molto diffusa in alcuni areali e non da ultimo la carenza di alternative tecniche valide, Loyant 25 NeoEC è il pilastro per il diserbo del riso. 

In questi giorni lo abbiamo potuto apprezzare nelle prove dimostrative di Corteva Loyant 25 NeoEC utilizzato sia nelle varietà Convenzionali che in quelle tolleranti agli erbicidi. Loyant 25 NeoEC è stato poi utilizzato sia nella semina in acqua che in quella interrata a file sempre con grande efficacia e selettività. E’ stato inoltre applicato sia in pre-semina su infestanti già emerse (fino a una settimana prima della semina) che in post-emergenza (da 2-3 foglie vere del riso). Autore: Corteva Agriscience

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

* Campo obbligatorio