Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

IL VILLORESI: GESTIREMO LA SICCITÀ COSÌ

da | 7 Mar 2023 | NEWS

pioggia

Un colloquio tecnico ma anche molto franco, quello tra il direttore di Risoitaliano.eu Paolo Viana e il direttore del consorzio Est Ticino Villoresi Valeria Chinaglia. La dirigente di uno dei consorzi irrigui protagonisti della campagna risicola ha spiegato cosa non ha funzionato nel 2022 e come si cercherà di alleviare una siccità ormai incombente quest’estate.

Una bella prova di trasparenza, che aiuterà gli imprenditori serviti da questo consorzio a investire i loro soldi disponendo dei dati che è possibile avere oggi e, via via, nelle prossime settimane. Chinaglia lo ha fatto esponendo delle slide che siamo in grado di riproporvi. Raccontano la situazione delle risorse idriche () quella dei navigli e i lavori fatti: (PRESENTAZIONE NAVIGLI) e la app con cui il consorzio comunicherà quest’anno con gli agricoltori (Presentazione ETVApp). Tutto quello che il direttore del consorzio ha detto giovedì sera in diretta su Risoitaliano.eu lo potete riascoltare qui:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio