IL RISOTTO DEL MINISTRO

FacebookGoogle+LinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailIl ministro più bello della storia della Repubblica e il riso più internazionale, cioè il Vialone Nano Veronese Igp della Risotteria Melotti di Manhattan: matrimonio dell’anno, anzi del Capodanno,...

ISOLANAIl ministro più bello della storia della Repubblica e il riso più internazionale, cioè il Vialone Nano Veronese Igp della Risotteria Melotti di Manhattan: matrimonio dell’anno, anzi del Capodanno, assicurato, anche se sul web, come ad esempio nel gruppo Facebook Risikultori, non tutti sembrano gradire. La notizia che il ministro Maria Elena Boschi, abbia trascorso la fine dell’anno a new York era trapelata sui quotidiani nazionali sulla scia di rivelazioni (o illazioni) circa una relazione tra il politico più sbirciato d’Italia e il tesoriere del pd, Francesco Bonifazi. Ora ci sono le foto ufficiali… quelle della risotteria, ovviamente. Al ministro, come racconta l’Arena di Verona, la Risotteria Melotti di New York ha servito polenta di riso, tris di risotti all’anatra, radicchio e Amarone e assaggio di risotto all’Isolana, il tutto annaffiato da calici di Amarone. Ovvio l’orgoglio della famiglia Melotti, che è anche produttrice di riso a Isola della Scala. Inevitabili i mugugni dei giornali d’opposizione, che hanno ricordato le polemiche legate al dissesto di Banca Etruria, della quale il papà della Boschi è stato vicepresidente, e anche della rete, dove il commento più garbato è stato: «Brava, coi nostri soldi!» (Nella foto grande il ministro al centro dello staff della risotteria. La famiglia Melotti è legata alla Coldiretti e Gianmaria Melotti è consigliere dell’Ente Nazionale Risi) (10.1.2016)

Categorie
Il PersonaggioNon solo risoRiso in cucina
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI