Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

FIERA IN CAMPO FA 17.000

da | 29 Feb 2016 | NEWS

coppoIl messaggio arriva sul cellulare a metà pomeriggio: «Ciao, nonostante il maltempo possiamo ritenerci più che soddisfatti: 17mila ingressi!» Il numero da cui riceviamo la notizia è quello di Giovanni Coppo, il presidente dell’Anga di Vercelli e Biella (foto piccola) che ha inaugurato la manifestazione e per tre giorni non ha dormito. Grande responsabilità e grandi risultati al centro fieristico “VercelliFiere” che quest’anno ha totalizzato 130 espositori, distribuiti su 15000 metri quadri.

 

fotorisquad

 

Quaranta gli ettari dedicati alle prove in campo, limitate (ma non fermate) dal fattore pioggia. Uno sforzo ripagato dal popolo della risaia e anche dai media, come dimostrano, oltre ai nostri servizi, quelli pubblicati da Agronotizie (http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2016/02/29/fiera-in-campo-idee-e-prospettive/47721?utm_source=notifiche&utm_medium=email&utm_campaign=notifica-azienda-4614&utm_content=kANArticolo-47721) e i videoreportages di Miss Tractors (visionabile di seguito). Nella foto grande l’urlo liberatorio dei ragazzi dell’Anga a fine fiera. (29.02.2016)

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio