FIERA IN CAMPO FA 17.000

Malgrado il maltempo la kermesse vercellese è stata all'altezza delle aspettative

coppoIl messaggio arriva sul cellulare a metà pomeriggio: «Ciao, nonostante il maltempo possiamo ritenerci più che soddisfatti: 17mila ingressi!» Il numero da cui riceviamo la notizia è quello di Giovanni Coppo, il presidente dell’Anga di Vercelli e Biella (foto piccola) che ha inaugurato la manifestazione e per tre giorni non ha dormito. Grande responsabilità e grandi risultati al centro fieristico “VercelliFiere” che quest’anno ha totalizzato 130 espositori, distribuiti su 15000 metri quadri.

 

fotorisquad

 

Quaranta gli ettari dedicati alle prove in campo, limitate (ma non fermate) dal fattore pioggia. Uno sforzo ripagato dal popolo della risaia e anche dai media, come dimostrano, oltre ai nostri servizi, quelli pubblicati da Agronotizie (http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2016/02/29/fiera-in-campo-idee-e-prospettive/47721?utm_source=notifiche&utm_medium=email&utm_campaign=notifica-azienda-4614&utm_content=kANArticolo-47721) e i videoreportages di Miss Tractors (visionabile di seguito). Nella foto grande l’urlo liberatorio dei ragazzi dell’Anga a fine fiera. (29.02.2016)

 

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI