Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

BOBBA GUIDA DONNE & RISO

da | 25 Giu 2021 | Non solo riso

il nuovo consiglio di Donne e riso

Giovedì 24 giugno si è svolta l’Assemblea ordinaria dell’Associazione Femminile Donne & Riso, durante la quale è stato rinnovato il consiglio, scaduto ormai nella primavera 2020. La pandemia da Covid19 ha infatti prorogato ogni appuntamento, dall’approvazione dei bilanci alla elezione delle nuove cariche sociali. Il nuovo Consiglio (in foto)  resterà in carica fino alla primavera del 2024.

Novità sul Consiglio dell”Associazione Femminile Donne & Riso

Il numero dei membri è stato ridotto da 15 a 11, come prevede anche lo Statuto vigente. Confermata all’unanimità per il terzo mandato, la Presidente Natalia Bobba (nella foto che segue), che sarà affiancata dalle due vice presidente, Busso Federica e Paola Picco.

Natalia Bobba

Natalia Bobba

Lasciano il Consiglio, invece, sei socie, tra cui Licia Perucca Vandone, storica Presidente che nel 2014 passò il testimone a Natalia Bobba.

L’impegno e la dedizione che Licia ha dimostrato verso l’Associazione Donne & Riso è stata dimostrata con il tributo di Presidente ad Honorem, conferitole ieri dalle socie in occasione del rinnovo delle cariche.

Grande commozione tra tutte le presenti e naturalmente la sorpresa e la gioia per una Donna che ha fatto grande questo sodalizio,  ormai storico presente nel mondo risicolo non solo piemontese.