APPROVATO IL BANDO BIO IN LOMBARDIA

Sette milioni di euro. Le domande sono aperte fino al 15 maggio
risicoltura biologica
risicoltura biologica

Con decreto n. 3343 del 13 marzo 2020 pubblicato sul Burl serie ordinaria n. 12 di venerdì 20 marzo 2020 la Direzione Generale Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi di Regione Lombardia ha approvato il bando 2020 della misura 11 Psr dedicata all’agricoltura biologica. La dotazione finanziaria complessiva è di 7 milioni di euro.

Possono presentare domanda gli imprenditori agricoli che risultano essere “agricoltore in attività” oltre che iscritti all’elenco nazionale operatori biologici alla data del 1/1/2020 o aver presentato in SIB una notifica di attività biologica entro il 31/12/2019.
La misura concede un aiuto a compensazione dei maggiori costi e dei minori ricavi connessi all’adozione e al mantenimento del metodo di produzione biologico. Le domande saranno aperte sino alle ore 24.00 del 15 maggio 2020. (Fonte: Cia Lombardia)

Categorie
Norme e tributi
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI