Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

OLTRAMARI VENDE BASF

Passaggio di consegne all’interno della divisione Agricultural Solutions di BASF Italia. A partire da febbraio la guida del reparto Vendite è passata ad Alessandro Oltramari che sostituisce Angelo Stradiotti. 45 anni, laureato in Agraria, Alessandro è in BASF dal 2005 dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità sia in ambito marketing che nelle vendite, maturando una solida conoscenza del mercato agrifood italiano e delle sue dinamiche. Nella nuova carica di “Head of Sales”, Alessandro Oltramari guida un team di 50 collaboratori riportando a Eric Bas, Country Manager per l’Italia.

LA PRIMA DICHIARAZIONE

«Accolgo questa opportunità con grande energia e senso di responsabilità, ringraziando il management per la fiducia riposta e Angelo Stradiotti per il ruolo fondamentale che ha avuto nella mia formazione professionale” – ha dichiarato Oltramari – “In questa nuova posizione, posso contare sulla competenza e l’entusiasmo di una squadra giovane e fortemente motivata a mettere sempre al centro del proprio operato le esigenze dei nostri clienti. Con loro condividiamo le sfide del mercato e la grande passione per l’agricoltura». (Fonte: Basf)

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio