IL REGOLAMENTO PUO’ ATTENDERE

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailIn Sardegna non dev’esserci quella gran convinzione che le risaie facciano male. Il regolamento di Oristano, che dovrebbe mettere i paletti alla coltivazione del cereale nelle zone limitrofe alla...

zanzaIn Sardegna non dev’esserci quella gran convinzione che le risaie facciano male. Il regolamento di Oristano, che dovrebbe mettere i paletti alla coltivazione del cereale nelle zone limitrofe alla città, può aspettare: come riferiscono i giornali locali, quando, mercoledì dopo le 20,30, si è arrivati al secondo punto all’ordine del giorno, ovvero l’approvazione il regolamento delle risaie, la maggioranza ha abbandonato l’aula «a singhiozzo e alla chetichella» facendo mancare il numero legale. Dure proteste dell’opposzione, naturalmente. (08.10.14)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI