DE CASTRO NEL NEGOZIATO SUI DAZI

L'europarlamentare socialista entra nella commissione Trade
Paolo De Castro da questa settimana è anche membro effettivo della commissione Commercio internazionale (Trade) del Parlamento europeo. Un’opportunità in più per il sistema Italia di essere in prima linea nei rapporti diplomatici con gli Usa per i dazi.
Inoltre, non dimentichiamo che il 20 febbraio prossimo si riunirà il Consiglio straordinario dei ministri per il budget (Quadro finanziario pluriennale) 2021-2027, legato a doppio filo anche alle future risorse per la Pac che in base alla proposta della vecchia Commissione prevederebbe un taglio complessivo  del 15 per cento. Anche su questo tema De Castro è un parlamentare di riferimento per la filiera del riso.
Categorie
Internazionale
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI