Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

BANDO ISI 2022

da | 5 Feb 2023 | Non solo riso

voucher

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale (n. 26 del 1° febbraio 2023) l’estratto dell’avviso pubblico per il bando Isi 2022, con il quale l’Inail rinnova il sostegno alle aziende che scelgono di investire in prevenzione degli infortuni sul lavoro.

Il bando mette a disposizione oltre 333 milioni di euro di incentivi a fondo perduto per la realizzazione di progetti di miglioramento della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Al settore agricolo sono destinati 35 milioni (Asse 5, Isi Agricoltura), per i progetti per le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli. I 35 milioni sono suddivisi in 25 milioni per la generalità delle imprese agricole (asse 5.1) e 10 milioni per i giovani agricoltori (under 41), organizzati anche in forma societaria (asse 5.2).

Le risorse finanziarie destinate ai progetti sono ripartite per regione/provincia autonoma e per assi di finanziamento. L’importo massimo erogabile per l’asse che riguarda il settore primario è di 60.000 euro.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio