Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

BANDO ISI

da | 4 Feb 2020 | Non solo riso

innovazione

L’Inail ha pubblicato il calendario delle scadenze previste per la compilazione e l’invio delle domande del bando ISI-INAIL Agricoltura 2019.
Il 16 aprile 2020 è prevista l’apertura della procedura informatica per la compilazione delle domande che si chiuderà il 29 maggio 2020.
Entro il 5 giugno a cura dei beneficiari dovrà essere acquisito il codice identificativo per l’inoltro delle domande on-line; entro la stessa data l’INAIL comunicherà le date di inoltro on-line delle domande (click day). L’Avviso pubblico ISI 2019 finanzia anche le imprese agricole per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. La possibilità di inviare le domande sarà sempre vincolata alla possibilità di raggiungimento della soglia minima (120 punti) previsti in fase di compilazione della domanda. Scarica i seguenti documenti: ISI 2019 Allegato 5 Agricoltura e Nota_ISI 2019_10 01 2020)

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio