BANDO ISI

Partirà in quella data la procedura per l'invio delle domande
trattore di margherita tomatis

L’Inail ha pubblicato il calendario delle scadenze previste per la compilazione e l’invio delle domande del bando ISI-INAIL Agricoltura 2019.
Il 16 aprile 2020 è prevista l’apertura della procedura informatica per la compilazione delle domande che si chiuderà il 29 maggio 2020.
Entro il 5 giugno a cura dei beneficiari dovrà essere acquisito il codice identificativo per l’inoltro delle domande on-line; entro la stessa data l’INAIL comunicherà le date di inoltro on-line delle domande (click day). L’Avviso pubblico ISI 2019 finanzia anche le imprese agricole per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. La possibilità di inviare le domande sarà sempre vincolata alla possibilità di raggiungimento della soglia minima (120 punti) previsti in fase di compilazione della domanda. Scarica i seguenti documenti: ISI 2019 Allegato 5 Agricoltura e Nota_ISI 2019_10 01 2020)

 

Categorie
Non solo riso
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI