Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

I PRIMI RISULTATI DI LOYANT

da | 19 Giu 2020 | NEWS, Prodotti in campo

CortevaTM agriscience in anteprima vi presenta i primissimi risultati di LOYANTTM 2.0 in risaia dal vivo, attraverso le video lezioni su youtube dei nostri tecnici in campo per i risicoltori italiani. Come è noto il diserbo del riso è una pratica chiave per ottenere le massime produzioni ma anche estremamente delicata per evitare errori che potrebbero comprometterne per l’appunto il potenziale produttivo. Da oggi e per le prossime 2 settimane sul canale YouTube la società americana vi mostrerà i risultati di LOYANTTM 2.0 direttamente dalle risaie delle principali zone risicole italiane a seconda delle tecniche di coltivazione adottate. In pochi minuti vi mostreremo la potenza e l’efficacia di LOYANTTM 2.0 sulle principali malerbe del riso. I programmi di diserbo specifici a seconda del tipo di infestazione e di governo dell’acqua verranno messi alla prova del campo per apprezzarne la bontà sia in termini di efficacia che di selettività! Affronteremo le situazioni più complicate soprattutto nelle zone dove è stata riscontrata la presenza di malerbe resistenti agli attuali erbicidi in commercio.

Vedremo LOYANTTM 2.0 all’opera sia negli interventi di pre-semina e/o pre-emergenza che in quelli di post emergenza, sia sulle varietà convenzionali che in quelle tolleranti agli erbicidi (ClearfieldTM e ProvisiaTM). Inoltre LOYANTTM 2.0 sarà messo alla prova sia nella semina tradizionale in acqua che nella semina interrata file.  Il servizio è gratuito e accessibile online su youtube. Per accedervi basta visitare il canale Corteva (Corteva channel) su youtube digitando poi Loyant 2.0CortevaTM agriscience a fianco dei risicoltori italiani per produrre di più!!!

Guarda le video lezioni (primi risultati):

Lezione 5 (novità)

https://www.youtube.com/watch?v=hWr8naBIRsQ

Lezione 6 (novità)

https://www.youtube.com/watch?v=LKo0UWvv40c

Video Loyant 2.0

https://www.youtube.com/watch?v=wRVrxvNUg5U

etichetta e brochure

https://www.corteva.it/content/dam/dpagco/corteva/eu/it/it/files/DF_Loyant_2.0-label.pdf

https://www.corteva.it/content/dam/dpagco/corteva/eu/it/it/files/DF_Loyant_2-brochure.pdf

Visita il sito 

 https://www.corteva.it/

(Informazione pubblicitaria – Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto)