CONVEGNO SAL

Prolusione di Sonnino alla Società agraria di Lombardia

ATTENZIONE. APPUNTAMENTO RINVIATO. L’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus COVID-19 consiglia, di intesa con l’ Università degli Studi di Milano e in accordo con le Autorità civili e sanitarie, l’adozione di misure a tutela della salute pubblica. Pertanto, a titolo meramente cautelativo, l’ Inaugurazione del 159° Anno Accademico della Società Agraria di Lombardia prevista per il 26 febbraio 2020 alle ore 14.30 e l’Assemblea Ordinaria dei Soci, chiamata a riunirsi in prima convocazione il 24 febbraio alle ore 8.00 ed in seconda convocazione il 26 febbraio alle ore 16.30,  sono rinviate a data da destinarsi.

TESTO DELLA NOTIZIA PRECEDENTE: Mercoledì 26 febbraio alle 14,30 a Milano si terrà l’inaugurazione delle attività del 159° Anno Accademico della Società Agraria di Lombardia, con una prolusione del Prof. Andrea Sonnino, Presidente della Federazione Italiana dei Dottori in Agraria e Forestali (FIDAF) sul tema: “Verso un pianeta con 10 miliardi di abitanti, il ruolo degli agricoltori e dei tecnici agrari per la sostenibilità”. Avverrà presso l’Aula Maggiore della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano, con ingresso da Via Celoria 2. La partecipazione è libera. E’ stato richiesto l’accreditamento dei CFP per gli iscritti ODAF. (Parliamo di diserbo?)

Categorie
Uncategorized
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI