RIFINANZIATA LA SABATINI

trattori

Approvato il rifinanziamento della Nuova Sabatini. “È importante – sottolinea il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti – che, in questa fase di ripresa per il Paese, il Governo non interrompa la possibilità per le nostre aziende di usufruire di uno strumento importante finalizzato a migliorare l’accesso al credito delle PMI”.

“La centralità della ‘Nuova Sabatini’ – prosegue Giansanti – ha caratterizzato anche il periodo della pandemia, durante il quale il numero delle richieste è aumentato rispetto agli anni precedenti. Il rifinanziamento della misura assicurerà quindi continuità agli investimenti produttivi, favorendo la giusta spinta innovativa per accrescere la competitività delle nostre imprese”.
I recenti interventi legislativi, inoltre, hanno semplificato le modalità di fruizione del credito consentito erogato alla ‘Nuova Sabatini’, incentivando le aziende ad accedere alla misura e favorendo così la ripresa del settore. (Fonte: Confagricoltura)

Nuova ricerca

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. 

* Campo obbligatorio

Articoli correlati

IL VERDE CHE FA RESA
PRIMI RIBASSI
L’IRRIGAZIONE E’ EQUA?
ETTORE COME DONALD?
NUOVA FASE PER CORTEVA

Leggi anche: