Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

NUOVA SABATINI

furti
A giugno è stato pubblicato il Decreto che regolamenta la concessione ed erogazione del contributo per finanziare l’acquisto di macchinari, impianti e attrezzature. Il provvedimento è rivolto alle piccole e medie imprese (la cosiddetta “Nuova Sabatini”).

La nuova regolamentazione risponde alla necessità di adeguarsi alle intervenute modifiche della normative nazionali ed europee.

MODALITA’ E OBIETTIVI

La misura assicura continuità agli investimenti produttivi delle aziende agricole per l’acquisto di beni strumentali. I beni strumentali devono essere funzionali allo svolgimento dell’attività di impresa. Per la prima volta sono previsti anche gli investimenti “green” ed una specifica linea di intervento per le Regioni del Mezzogiorno (Nuova Sabatini Sud).
A breve, con uno specifico provvedimento, il Ministero fornirà i termini iniziali per la richiesta dei contributi, le istruzioni necessarie e definirà gli schemi di domanda e di dichiarazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio