Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

FAI UNA FIERA E NULLA È COME PRIMA

da | 26 Gen 2023 | NEWS, Prodotti in campo

Fiera in Campo

Organizzare una fiera è una faticaccia. Ma come tutte le fatiche affrontate insieme ai tuoi amici, quando si finisce gli individui sono un gruppo, i conoscenti sono amici e un’associazione non è più solo un fatto sindacale. Chi ha inventato la Fiera in campo lo sapeva: facciamola organizzare ai ragazzi – diceva – che diventeranno grandi. Per fare un risicoltore ci vuole studio, acqua e trebbia, ma anche una fiera aiuta, insomma. Le ore trascorse a trattare con gli sponsor, a inseguire le autorizzazioni negli uffici pubblici, a fare i conti che sembrano non tornare mai sono un’esperienza importante e creano il gruppo. Ce lo conferma Giacomo Mezza, che sta organizzando la 44esima Fiera in campo.

DIMENTICARE IL COVID

«Organizzare una fiera in presenza – ci racconta nella videointervista che potete seguire – è una cosa diversa da tutte le altre, per un’associazione. Dopo il Covid avevamo un gran bisogno di affrontare questa sfida, per riportare l’Anga di Vercelli e Biella ad essere la grande associazione che è sempre stata. Appuntamento per tutti, allora a Caresanablot!» (Nella foto, il gruppo organizzatore della 43esima edizione, fermata dall’emergenza Covid)

Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebookinstagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

* Campo obbligatorio