DALL’8 GENNAIO COMUNICAZIONE NITRATI

Scadenze e regole della procedura gestione nitrati della Regione Lombardia

Regione Lombardia rende noto che con Decreto del Direttore Generale Agricoltura n. 15904 del 12 dicembre 2017 sono state definite le scadenze per la presentazione della Procedura Gestione Nitrati (PGN) 2018.
Dall’ 8 gennaio  al 31 marzo 2018  sarà aperto il periodo di presentazione o aggiornamento della Comunicazione Nitrati per l’anno 2018 per le aziende agricole e zootecniche che non richiedono deroga e dall’ 8 gennaio 2018 al 15 febbraio 2018 quello per la presentazione della domanda di adesione alla Deroga Nitrati.

Le modalità di compilazione ed invio attraverso il portale Sisco delle Comunicazioni Nitrati 2018 sono state al centro di un seminario tecnico svoltosi il 14 dicembre scorso. Le presentazioni sono scaricabili da http://www.ersaf.lombardia.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=22957

Categorie
Norme e tributi
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI