Inserzionisti

Pubblicità su Risoitaliano

Risoitaliano è una testata online indipendente e si mantiene con la pubblicità. Secondo noi, gli inserzionisti hanno diritto di sapere cosa comprano e per questo ricevono periodicamente i report di Google Analytics che assicura un monitoraggio indipendente del traffico su questo sito internet. Grazie all’esperienza pluriennale dei suoi operatori, alla selezione dei lettori in base all’interesse risicolo e all’analisi quotidiana del traffico nel sito, Risoitaliano realizza campagne di informazione commerciale estremamente mirate. Parallelamente, Risoitaliano segnala al lettore, in ottemperanza alla deontologia giornalistica, quali informazioni sono commerciali.

Tipologia dell’offerta commerciale di Risoitaliano:

banner di testata: posizionato a fianco della testata Risoitaliano, appare su tutti i canali del sito e può alternare diversi messaggi pubblicitari secondo un meccanismo di rotazione automatica.

banner di canale: posizionati in pagine diverse, queste inserzioni permettono di raggiungere target selezionati in base agli interessi di lettura.

newsletter commerciale: consente di raggiungere gli iscritti ad ogni canale del sito con un messaggio focalizzato su una società o un prodotto, individuando esattamente il periodo di lancio.

redazionale IP: è un articolo di presentazione di una realtà aziendale o di un prodotto che può apparire negli spazi riservati ai testi giornalistici ed è sempre accompagnato dalla sigla IP per avvertire il lettore che si tratta di informazione commerciale. Può essere scaricato, inviato e condiviso.

Sito nel sito: un inserzionista può creare un proprio sito “dentro” Risoitaliano allo scopo di presentare la propria realtà aziendale e vendere i propri prodotti (e-commerce). Questo sotto-sito può essere a sua volta collegato al sito aziendale.

Per contatti commerciali potete scrivere a

direzione@risoitaliano.eu

oppure compilare il form qui sotto

[contact-form-7 id=”12202″ title=”Inserzionisti”]