«RESISTONO CAMMEO E BARONE»

Il parere del mediatore Adelio Grassi sul mercato dei risoni
La sala contrattazioni di Mortara

Le Borse Merci hanno chiuso per le festività in un contesto globale che vede i mercati nazionali ed internazionali in stallo sulla scia del Covid-19, con un rallentamento di import ed export. « Siamo in periodo di ferie natalizie – dichiara Adelio Grassi, mediatore del novarese – e, per tradizione, in questo periodo alcune sale sono chiuse e comunque gli scambi sono molto ridotti.

Continua ad esserci interesse sui risi Indica, su Cammeo e Barone con quotazioni invariate. Si stanno inoltre impostando i primi contratti di coltivazione per la campagna 2021, soprattutto per le varietà Indica, Centauro, Barone, Cammeo, Sant’Andrea, con quotazioni piuttosto interessanti in via di definizione». Autore: Milena Zarbà Scarica le tabelle dei prezzi

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI