NUOVO DIRETTIVO DEGLI AGRONOMI VERCELLESI E BIELLESI

Eletto il consiglio dell'Ordine interprovinciale. Presidente Polidori, vice Vancetti

L’Ordine interprovinciale dei Dottori agronomi e Forestali di Vercelli e Biella, in seguito delle elezioni svoltesi per il rinnovo delle cariche,  ha insediato il 18 settembre il nuovo consiglio che risulta così composto:

Presidente: dott. for. Andrea Polidori

Vicepresidente: dott. agr. Davide Vancetti

Segretario: dott. agr. Francesco Follis

Tesoriere: dott. agr. Michelangelo Regis

Consigliere: dott. agr. Francesca Follis

Consigliere: dott. for. Marco Carnisio

Consigliere: dott. for. Damiano Ceresa

Manifestando riconoscenza al consiglio uscente,  presieduto dal Dott. Giorgio Gallina, per il meritevole servizio reso nei numerosi anni di mandato, il nuovo direttivo auspica di poter intraprendere un proficuo cammino volto alla valorizzazione della figura del Dottore Agronomo e Forestale quale professionalità strategica per la collettività. (Fonte: Ordine interprovinciale dei Dottori agronomi e Forestali di Vercelli e Biella)

Categorie
Non solo riso
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI