ATTENTI ALL’EMAIL DI AGEA

Migliaia di aziende ricevono una comunicazione importante

Moltissime aziende (sono circa 32mila in tutta Italia) stanno ricevendo in questi giorni una comunicazione via email pec da AGEA inerente il Premio Assicurazioni del 2015. Lo rivela Confagricoltura Milano. Nella lettera AGEA informa, in sostanza, di aver effettuato il controllo sulle Domande di Sostegno con esito -a seconda delle aziende- totalmente positivo oppure parzialmente positivo; in questo secondo caso, comunque, l’eventuale decurtazione sul pagamento spettante all’azienda sarà molto contenuta, al massimo dell’ordine del 10%.

La lettera informa inoltre che, nel caso l’azienda rientrasse tra quelle con esito parzialmente positivo, potrà presentare richiesta di riesame entro 10 giorni dal ricevimento della pec; ovviamente la richiesta di riesame sospenderà l’iter di pagamento della Domanda. Se invece non si presenterà la richiesta di riesame, la Domanda verrà inserita in un provvedimento di concessione del premio, a seguito del quale si dovrà presentare la vera e propria Domanda di Saldo, in modo che le aziende possano materialmente ricevere il pagamento del premio.

AVVISO: HAI PENSATO A DIFENDERTI DAL BRUSONE?

Categorie
Norme e tributi
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI